Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 101. 003-all.1_-_scheda_ob._dg_-_2023 (20%)

    15-nov-2023 10.20.00

    Adozione di strumenti di rilevazione della customer satisfaction sul servizio di pulizia rivolta ... ) Sviluppo di un articolato Questionario di Customer Satisfaction sul servizio di pulizia SI rivolto ... trimestrale di un Questionario di Customer Satisfaction sul servizio 3 di pulizia rivolto ... Didattici). INDICATORE NUMERICO (MEDIA): 4) Punteggio medio Customer Satisfaction sul servizio di pulizia, su scala 1-6 (analoga alle rilevazioni di customer satisfaction del progetto Good

  • 103. SUA 2022_L9 (20%)

    10-nov-2022 22.18.33

  • 104. Area Ricerca e Sviluppo (18%)

    8-mar-2013 17.18.42

    7.1.3. Ensuring customer satisfaction and safety 2 AAT.2013.3-1. Human factors 2 AAT.2013.3-2. Large ... Ensuring customer satisfaction and safety Improving cost efficiency Protection of aircraft and ... efficiency while taking into account the environmental, customer satisfaction and safety related aspects ... and innovation will focus on reducing noise in the environment while taking also into account customer satisfaction. Proposals could address one or several of the following subjects: Advanced concepts

  • 105. ScienzeFormazione (18%)

    2-gen-2014 11.02.29

    di Customer Satisfaction degli Studenti. I corsi di studio interessati da questa valutazione ... non possa essere assunto in termini assoluti secondo una prospettiva di ‘customer satisfaction

  • 107. Relazione finale Commissione paritetica (18%)

    29-apr-2013 8.58.44

    Studenti; e) Gestione dei risultati provenienti dai questionari di Customer Satisfaction degli ... del genere non possa essere assunto in termini assoluti secondo una prospettiva di ‘customer satisfaction’ tipica dei servizi commerciali, ma che vada verificato in termini di confronto ... di didattica frontale, esercitazioni, case studies. L’analisi dei dati provenienti dalla customer satisfaction studenti in merito alle aule e alle attrezzature, evidenzia come il 90,86% nell'a.a

  • 108. Relazione CPDS - S. Formazione (18%)

    8-mar-2013 23.04.32

    Studenti; e) Gestione dei risultati provenienti dai questionari di Customer Satisfaction degli Studenti ... di ‘customer satisfaction’ tipica dei servizi commerciali, ma che vada verificato in termini

  • 109. Relazione_Annuale_CPDS_Scienze_Formazione_V2_12_13 (18%)

    4-lug-2013 14.50.13

    Studenti; e) Gestione dei risultati provenienti dai questionari di Customer Satisfaction degli Studenti ... secondo una prospettiva di ‘customer satisfaction’ tipica dei servizi commerciali, ma che vada verificato in termini

  • 110. 2019_02_15 - Prot.13791 Delibera CdA del 30 gennaio 2019 - PIANO INTEGRATO 2019-2021 (18%)

    15-nov-2023 10.20.00

    /2009 che invitano le pubbliche amministrazioni ad un maggiore utilizzo della customer satisfaction ... docenti e del personale TAB rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice ... . Lgs. 150/2009 che invitano le pubbliche amministrazioni ad un maggiore utilizzo della customer satisfaction degli utenti nel processo di valutazione della performance. Obiettivo di performance

  • 111. Gestionale Week 2016 (18%)

    24-feb-2017 11.53.30

    Consiglio Interclasse dei Corsi di Studio in Ingegneria Gestionale dell’Università degli Studi di Palermo Gestionale Week 2016 Laurea Magistrale Opportunità di recruting Esperienze di confronto con il mondo del lavoro Customer Satisfaction 11 maggio 2016 Ore 9.30 Aula Capitò edifico ... maggio 2016 Ore 10 Aula Magna Scuola Politecnica edifico 7 Gestionale Customer Satisfaction Day ... del Coordinatore per le analisi di Customer Satisfaction  Prof. Rosa Di Lorenzo, Coordinatore del CICS

  • 112. Gestionale Week 2016 (18%)

    4-mag-2016 14.18.31

    Consiglio Interclasse dei Corsi di Studio in Ingegneria Gestionale dell’Università degli Studi di Palermo Gestionale Week 2016 Laurea Magistrale Opportunità di recruting Esperienze di confronto con il mondo del lavoro Customer Satisfaction 11 maggio 2016 Ore 9.30 Aula Capitò edifico ... Gestionale Customer Satisfaction Day 2016 INTERVENTI Prof. Toni Lupo, Docente di Gestione della Qualità dei Servizi e Delegato del Coordinatore per le analisi di Customer Satisfaction

  • 113. Gestionale Week 2016_new (18%)

    5-mag-2016 15.06.23

    Consiglio Interclasse dei Corsi di Studio in Ingegneria Gestionale dell’Università degli Studi di Palermo Gestionale Week 2016 Laurea Magistrale Opportunità di recruting Esperienze di confronto con il mondo del lavoro Customer Satisfaction 11 maggio 2016 Ore 9.30 Aula Capitò edifico ... maggio 2016 Ore 10 Aula Magna Scuola Politecnica edifico 7 Gestionale Customer Satisfaction Day ... del Coordinatore per le analisi di Customer Satisfaction  Prof. Rosa Di Lorenzo, Coordinatore del CICS

  • 114. Gestionale Week 2016_new2 (18%)

    6-mag-2016 10.17.31

    Consiglio Interclasse dei Corsi di Studio in Ingegneria Gestionale dell’Università degli Studi di Palermo Gestionale Week 2016 Laurea Magistrale Opportunità di recruting Esperienze di confronto con il mondo del lavoro Customer Satisfaction 11 maggio 2016 Ore 9.30 Aula Capitò edifico ... maggio 2016 Ore 10 Aula Magna Scuola Politecnica edifico 7 Gestionale Customer Satisfaction Day ... del Coordinatore per le analisi di Customer Satisfaction  Prof. Rosa Di Lorenzo, Coordinatore del CICS

  • 115. Obiettivi Formativi (18%)

    8-mar-2013 22.59.03

    di marketing, strategie di supply chain management e di service management e customer satisfaction. Egli avrà ... la customer satisfaction in ottica di miglioramento continuo, di progettare la supply chain a livello ... al fine di controllarne costi e tempi, un'analisi della customer satisfaction e dei processi di improvement

  • 116. Gestionale Week 2016 (18%)

    24-feb-2017 11.53.30

    Consiglio Interclasse dei Corsi di Studio in Ingegneria Gestionale dell’Università degli Studi di Palermo Gestionale Week 2016 Laurea Magistrale Opportunità di recruting Esperienze di confronto con il mondo del lavoro Customer Satisfaction 11 maggio 2016 Ore 9.30 Aula Capitò edifico ... maggio 2016 Ore 10 Aula Magna Scuola Politecnica edifico 7 Gestionale Customer Satisfaction Day ... del Coordinatore per le analisi di Customer Satisfaction  Prof. Rosa Di Lorenzo, Coordinatore del CICS

  • 117. Gestionale Week 2016 (18%)

    4-mag-2016 14.18.31

    Consiglio Interclasse dei Corsi di Studio in Ingegneria Gestionale dell’Università degli Studi di Palermo Gestionale Week 2016 Laurea Magistrale Opportunità di recruting Esperienze di confronto con il mondo del lavoro Customer Satisfaction 11 maggio 2016 Ore 9.30 Aula Capitò edifico ... Gestionale Customer Satisfaction Day 2016 INTERVENTI Prof. Toni Lupo, Docente di Gestione della Qualità dei Servizi e Delegato del Coordinatore per le analisi di Customer Satisfaction

  • 118. Gestionale Week 2016_new (18%)

    5-mag-2016 15.06.23

    Consiglio Interclasse dei Corsi di Studio in Ingegneria Gestionale dell’Università degli Studi di Palermo Gestionale Week 2016 Laurea Magistrale Opportunità di recruting Esperienze di confronto con il mondo del lavoro Customer Satisfaction 11 maggio 2016 Ore 9.30 Aula Capitò edifico ... maggio 2016 Ore 10 Aula Magna Scuola Politecnica edifico 7 Gestionale Customer Satisfaction Day ... del Coordinatore per le analisi di Customer Satisfaction  Prof. Rosa Di Lorenzo, Coordinatore del CICS

  • 119. Gestionale Week 2016_new2 (18%)

    6-mag-2016 10.17.31

    Consiglio Interclasse dei Corsi di Studio in Ingegneria Gestionale dell’Università degli Studi di Palermo Gestionale Week 2016 Laurea Magistrale Opportunità di recruting Esperienze di confronto con il mondo del lavoro Customer Satisfaction 11 maggio 2016 Ore 9.30 Aula Capitò edifico ... maggio 2016 Ore 10 Aula Magna Scuola Politecnica edifico 7 Gestionale Customer Satisfaction Day ... del Coordinatore per le analisi di Customer Satisfaction  Prof. Rosa Di Lorenzo, Coordinatore del CICS

  • 120. Gestionale Week 2016 (18%)

    24-feb-2017 11.53.30

    Consiglio Interclasse dei Corsi di Studio in Ingegneria Gestionale dell’Università degli Studi di Palermo Gestionale Week 2016 Laurea Magistrale Opportunità di recruting Esperienze di confronto con il mondo del lavoro Customer Satisfaction 11 maggio 2016 Ore 9.30 Aula Capitò edifico ... maggio 2016 Ore 10 Aula Magna Scuola Politecnica edifico 7 Gestionale Customer Satisfaction Day ... del Coordinatore per le analisi di Customer Satisfaction  Prof. Rosa Di Lorenzo, Coordinatore del CICS